FOTO: Milano, furgone investe quattro pedoni: un morto

FOTO: Milano, furgone investe quattro pedoni: un morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

L'incidente è avvenuto in piazza Giovine Italia attorno alle ore 16.30 di oggi pomeriggio. Un ragazzo di 30 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti. Il conducente del mezzo sarebbe risultato positivo all'alcol test (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

dott. Gualtieri per chiedere ed ottenere l’arresto di ben dieci operatori socio sanitari addetti alla cura di 35 disabili presso la struttura C. (Frosinone News)

Un furgoncino bianco che piomba sui pedoni fermi sul marciapiede, ad aspettare il verde per attraversare, e ne travolge quattro. Uno di loro, ferito gravemente, morirà poco dopo lo scontro. (il Giornale)

È di tre feriti e un morto il bilancio di un drammatico incidente stradale causato da un furgone a Milano, all'angolo tra via Boccaccio e Piazza Giovine Italia, attorno alle 16.30 di oggi. Secondo quanto apprende il Corriere della Sera, il conducente del mezzo sarebbe risultato positivo all'alcol test. (il Giornale)

Gravissimo incidente a Milano. Van travolge pedoni sul marciapiede. Un morto e tre feriti

Il ragazzo fa il panettiere, sembrerebbe che abbia fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato dal luogo dove lavora. Si tratta di un giovane di origini straniere, 34 anni, residente a Monte San Giovanni Campano con la sua famiglia. (Frosinone News)

Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano (malpensa24.it)

Il 51enne con passaporto svizzero e un ragazzo tedesco di 21 anni sono stati travolti mentre i due feriti lievi sono caduti a terra. Un uomo di 51 anni è morto appena arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda mentre altri tre pedoni sono rimasti feriti. (La Stampa)