Incidente a Milano, furgone investe quattro persone sul marciapiede: morto un turista. Guidatore positivo all'alcol test

Incidente a Milano, furgone investe quattro persone sul marciapiede: morto un turista. Guidatore positivo all'alcol test
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

È risultato positivo all’alcoltest il conducente 55enne di un furgone che nel pomeriggio di giovedì 1 agosto ha perso il controllo del mezzo a Milano ed è uscito di strada, salendo sul marciapiede e investendo quattro pedoni. Un turista di 49 anni è morto dopo il trasporto all’ospedale Niguarda, un altro è ricoverato in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto introno alle 16.30 in via Boccaccio, in una zona centrale a pochi assi dalla fermata metro Conciliazione. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il furgone sbanda, esce di strada, sale sul marciapiede. Un uomo di 30 anni è gravissimo: va più volte in arresto cardiaco, gli amputano un braccio. (Corriere Milano)

Nel primo caso, in via Boccaccio, ieri pomeriggio, giovedì primo agosto, un furgoncino ha travolto quattro persone sul marciapiede e ne ha uccisa una. MILANO – È di tre morti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti ieri a Milano, con dinamiche drammaticamente simili. (malpensa24.it)

Il giorno maledetto di Milano: tre morti in meno di 4 ore in due tragici incidenti

Il furgoncino travolge il semaforo e piomba addosso a quattro persone che stanno aspettando il verde sul marciapiedi. A morire è il turista svizzero Stefan Ott, 51 anni compiuti lo scorso 28 giugno, ucciso dal Berlingo bianco guidato dal cinquantacinquenne marocchino Hajib M. (IL GIORNO)

Il conducente del furgone, in base ai primi esami, era positivo all’alcol test. Uno dei feriti è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. (La Repubblica)

La drammatica serie si è aperta alle 16.35 in via Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia, in pieno centro. (MilanoToday.it)