Fanpage e il suo metodo d'inchiesta, necessario per smascherare le ipocrisie

Fanpage e il suo metodo d'inchiesta, necessario per smascherare le ipocrisie
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Non vi aspettate Humphrey Bogart col cravattino che esclama al telefono: «È la stampa, bellezza!» né Redford/Woodward in un garage scuro aspettando “Gola Profonda”. Semmai qualcuno si prenderà la briga di scrivere la storia di questi giorni visti da dentro, racconterà del caldo italiano di fine giugno, mitigato dall’aria condizionata che scontenta sempre un paio di persone. Racconterà di telefoni che vomitano notifiche social, racconterà di scarabocchi sui bloc notes ascoltando certe interminabili riunioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Requisiti richiesti: Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita aCITTA’ DI CASTELLO (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se dipendesse dal numero delle volte in cui è già successo, la risposta sarebbe semplice, ma non esaustiva, meglio cercarla fra leggi e sentenze, singolarmente rimaste finora fuori dal dibattito. (Corriere della Sera)

Dalla Lobby nera alla Gioventù meloniana. C'è Fratelli d'Italia e c'è un giornalista che si infiltra nel partito. È il metodo Fanpage. Smentito dai giudici nel primo caso, con l'archiviazione dell'inchiesta partita dopo la prima impresa del team Backstair della testata online diretta da Francesco Cancellato. (il Giornale)

Le «belle inchieste» giornalistiche guardano sempre e solo a destra

Nella sua bizzarra visione del giornalismo di inchiesta, non è previsto il giornalismo sotto copertura che in realtà esiste da metà 800 ed è nato con uno scopo nobile: scoperchiare il malaffare per cambiare immediatamente le condizioni dei più deboli. (il manifesto)

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

C’è chi sostiene che i mezzi scelti dai cronisti della testata non siano corretti, che si sia andati oltre alcune regole non scritte, e chi invece difende l’operato, anzi, lo loda, in nome della libertà di informazione. (Panorama)