Tennis Tracker: l'Italia sfida la Slovacchia nella finale di Billie Jean King Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis Tracker: l'Italia sfida la Slovacchia nella finale di Billie Jean King Cup Le tenniste azzurre dopo la vittoria contro la Polonia affrontano la Slovacchia, con l'obiettivo di vincere per la quinta volta il torneo che era sfuggito lo scorso anno perdendo contro il Canada. 10:45 - Un riassunto dell'incredibile carriera di Rafael Nadal, analizzando alcuni match cruciali dal 2001 al 2024. Leggi l'articolo completo 10:40 - La giornata si è aperta con le celebrazioni per l'addio al tennis di Rafael Nadal: ecco cosa hanno scritto in prima pagina i quotidiani spagnoli. (Diretta)
Su altri media
È in programma oggi, mercoledì 20 novembre, alle ore 17. È Italia-Slovacchia la finale di Billie Jean King Cup. (Corriere della Sera)
La delegazione di Bratislava ha spazzato via nell'ordine Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna diventando così un'avversaria particolarmente temibile per la conquista del trofeo per nazionali più ambito del tennis femminile. (Sport Mediaset)
Segui la sfida con il nostro liveblog Azzurre in campo alle 17 da favorite contro la Slovacchia, vera rivelazione della competizione, qualificate dopo la vittoria contro la Gran Bretagna. (Sky Sport)
Oggi di fronte c’è la sorpresa Slovacchia, arrivata a Malaga come la cenerentola della manifestazione ma capace di eliminare Stati Uniti, Australia e poi Gran Bretagna. Un anno fa, la sconfitta contro il Canada (Il Fatto Quotidiano)
La squadra azzurra, composta da Sara Errani, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, oggi tornerà in campo contro la Slovacchia, che ha eliminato la Gran Bretagna in semifinale. (CremonaOggi)
A Malaga alle 17, in diretta e in chiaro su SuperTennis, va in scena il quarto confronto diretto tra le due nazionali nella manifestazione, due delle otto ad avere occupato la prima posizione nel ranking per nazioni da quando è stato introdotto in questa competizione. (SuperTennis)