Serie A, la nuova classifica: volano Atalanta e Inter, Milan a -9 dalla squadra di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nona vittoria di fila per l'Atalanta che batte 2-1 il Milan nel big match della 15/a giornata di Serie A, giocato al Gewiss Stadium di Bergamo. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con De Ketelaere al 12' e la replica di Morata al 22', decide la rete di Lookman all'87'. In classifica gli orobici volano al primo posto con 34 punti, due in più del Napoli e tre in più dell'Inter (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. Come mole di gioco e occasioni, l'Atalanta ha fatto di più. (Pianeta Milan)
De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)
La serenità dell’Atalanta… Charles De Ketelaere ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero (Milan News)
Atalanta, Percassi: "Mercato? La volontà è quella di non toccare la rosa" Credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)
Live mn De Ketelaere in conferenza: "Segnare al Milan è molto bello: lo volevo di più. Non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla" Era regolare il tuo gol? (Milan News)
L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)