Del Piero allo scoperto: "Io presidente della FIGC? Ecco cosa c'è di vero"

Del Piero allo scoperto: Io presidente della FIGC? Ecco cosa c'è di vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Del Piero allo scoperto: "Io presidente della FIGC? Ecco cosa c'è di vero" 27/11/2024 20:28 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Alessandro Del Piero fa chiarezza dopo gli articoli dei giorni scorsi che lo indicavano come candidato alla presidenza della Federcalcio. Alessandro Del Piero papabile prossimo presidente della Federcalcio. Il nome dell'ex numero 10 della Juventus è emerso dalle colonne del quotidiano 'La Repubblica', secondo cui Aurelio de Laurentiis, Claudio Lotito ed altri patron di Serie A ne appoggerebbero la candidatura a capo della FIGC. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Andrea Abodi, ministro dello sport, sulla possibile candidatura alla FIGC di Del Piero, sostenuta da Lotito (Lazio News 24)

Carratelli: leggo di inchieste giornalistiche sul perchè non sia stato espulso Lukaku, vedo troppo rancore, ma forse vedere il Napoli lì in alto disturba tutti, soprattutto l’Inter (Terzo Tempo Napoli)

Telecapri e Radio Capri saranno al fianco del Napoli femminile: l’iniziativa per raccontare i valori della squadra di calcio femminile azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dossena: "Del Piero presidente della FIGC? Compatterebbe tutte le parti, esterrefatto che l?AIC non ci abbia ancora pensato"

Torino-Napoli ormai è alle porte. Il match si giocherà Domenica alle 15.00 allo Stadio Olimpico Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Inspiegabile l’accanimento mediatico contro il Napoli dopo una giornata arbitrale senza grandi polemiche. Una strumentale campagna giornalistica fra l’altro anticipata a Campania Sport su Canale 21 dal giornalista Ciro Venerato. (Napolipiu.com)

Ora il Torino deve cambiare vestito e deve portare più centrocampisti nella metà campo avversaria. Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Torino-Napoli sarà una partita dove c'è una squadra che ha un'identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l'ha persa. (Tutto Juve)