“Il Napoli ha un giocatore favoloso” Dossena innamorato di un azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del centrocampista scozzese e della prossima sfida contro il Torino. Giuseppe Dossena si è espresso con grande entusiasmo sul centrocampista scozzese del Napoli durante il programma Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “McTominay mi piace tantissimo, per me è un interno che attacca gli spazi. Poi dà una grande mano alla squadra, è un giocatore di prestigio, un giocatore moderno, è una risorsa enorme per il Napoli”. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora il Torino deve cambiare vestito e deve portare più centrocampisti nella metà campo avversaria. Con l'infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. (Tutto Juve)
Inspiegabile l’accanimento mediatico contro il Napoli dopo una giornata arbitrale senza grandi polemiche. Una strumentale campagna giornalistica fra l’altro anticipata a Campania Sport su Canale 21 dal giornalista Ciro Venerato. (Napolipiu.com)
Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. Con l’infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco”. (Terzo Tempo Napoli)
Nel suo intervento ai media presenti, tra cui TMW, a margine dell'evento Sport Talk Industry, Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha trattato anche il tema relativo all'inchiesta Doppia C (TUTTO mercato WEB)
Quando una squadra stravince, convince, porta un calcio diverso dove tutti ti seguono e ti imitano, mentre ora ci può essere una fase di rigetto da parte dei giocatori. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)
Del Piero allo scoperto: "Io presidente della FIGC? Ecco cosa c'è di vero" Alessandro Del Piero papabile prossimo presidente della Federcalcio. Il nome dell'ex numero 10 della Juventus è emerso dalle colonne del quotidiano 'La Repubblica', secondo cui Aurelio de Laurentiis, Claudio Lotito ed altri patron di Serie A ne appoggerebbero la candidatura a capo della FIGC. (AreaNapoli.it)