Abodi sulla candidatura di Del Piero alla FIGC: «La persona non si dicute; il meccanismo elettivo ha delle regole; ecco cosa dico alla Serie A»

Abodi sulla candidatura di Del Piero alla FIGC: «La persona non si dicute; il meccanismo elettivo ha delle regole; ecco cosa dico alla Serie A»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Andrea Abodi, ministro dello sport, sulla possibile candidatura alla FIGC di Del Piero, sostenuta da Lotito Andrea Abodi, ministro dello sport, ha partecipato alla sesta edizione delle Sport Industry Talk. Di seguito le sue parole sulla possibile candidatura di Del Piero alla presidenza della FIGC, sostenuta dal presidente della Lazio Claudio Lotito e sulle richieste politiche della Serie A (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando una squadra stravince, convince, porta un calcio diverso dove tutti ti seguono e ti imitano, mentre ora ci può essere una fase di rigetto da parte dei giocatori. Situazione City? C’è anche una fase di rigetto da parte dei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli Feminile prosegue la sua stagione nella Serie A Women, dove occupa attualmente il nono posto con 6 punti conquistati. Per celebrare la stagione della squadra calcisitica femminile di Napoli, è stata siglata una partnership molto importante, che vedrà Telecapri e Radio Capri al fianco del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Dossena: "Del Piero presidente della FIGC? Compatterebbe tutte le parti, esterrefatto che l?AIC non ci abbia ancora pensato"

Nel suo intervento ai media presenti, tra cui TMW, a margine dell'evento Sport Talk Industry, Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha trattato anche il tema relativo all'inchiesta Doppia C (TUTTO mercato WEB)

Inspiegabile l’accanimento mediatico contro il Napoli dopo una giornata arbitrale senza grandi polemiche. Una strumentale campagna giornalistica fra l’altro anticipata a Campania Sport su Canale 21 dal giornalista Ciro Venerato. (Napolipiu.com)

Con l'infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. Ora il Torino deve cambiare vestito e deve portare più centrocampisti nella metà campo avversaria. (Tutto Juve)