Radio Goal – Il Napoli ha cominciato un percorso nuovo. Lukaku non espulso? Troppo rancore ma…

Radio Goal – Il Napoli ha cominciato un percorso nuovo. Lukaku non espulso? Troppo rancore ma…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Carratelli: leggo di inchieste giornalistiche sul perchè non sia stato espulso Lukaku, vedo troppo rancore, ma forse vedere il Napoli lì in alto disturba tutti, soprattutto l’Inter Brambati, Marino, Pazienza, Capuano, Rastelli, Carratelli, Benedetti, Dossena, e Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo intervento ai media presenti, tra cui TMW, a margine dell'evento Sport Talk Industry, Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha trattato anche il tema relativo all'inchiesta Doppia C (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue parole. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Giuseppe Dossena, commentatore ed ex calciatore (anche) del Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Inspiegabile l’accanimento mediatico contro il Napoli dopo una giornata arbitrale senza grandi polemiche. Una strumentale campagna giornalistica fra l’altro anticipata a Campania Sport su Canale 21 dal giornalista Ciro Venerato. (Napolipiu.com)

Oltre il Napoli di Conte: parla Ezio Capuano

Giuseppe Dossena si è espresso con grande entusiasmo sul centrocampista scozzese del Napoli durante il programma Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “McTominay mi piace tantissimo, per me è un interno che attacca gli spazi. (Napolipiu.com)

Con l'infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. Ora il Torino deve cambiare vestito e deve portare più centrocampisti nella metà campo avversaria. (Tutto Juve)

Situazione City? C’è anche una fase di rigetto da parte dei giocatori. Quando una squadra stravince, convince, porta un calcio diverso dove tutti ti seguono e ti imitano, mentre ora ci può essere una fase di rigetto da parte dei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)