Verso Napoli-Torino, parlano gli ex granata Dossena e Benedetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Giuseppe Dossena, commentatore ed ex calciatore (anche) del Torino. Di seguito le sue parole. Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. Con l’infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri e del prossimo presidente della FIGC: "Torino-Napoli sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa". (AreaNapoli.it)
Ora il Torino deve cambiare vestito e deve portare più centrocampisti nella metà campo avversaria. Con l'infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. (Tutto Juve)
Le parole di Andrea Abodi, ministro dello sport, sulla possibile candidatura alla FIGC di Del Piero, sostenuta da Lotito (Lazio News 24)
Nel suo intervento ai media presenti, tra cui TMW, a margine dell'evento Sport Talk Industry, Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha trattato anche il tema relativo all'inchiesta Doppia C (TUTTO mercato WEB)
Carratelli: leggo di inchieste giornalistiche sul perchè non sia stato espulso Lukaku, vedo troppo rancore, ma forse vedere il Napoli lì in alto disturba tutti, soprattutto l’Inter (Terzo Tempo Napoli)
Quando una squadra stravince, convince, porta un calcio diverso dove tutti ti seguono e ti imitano, mentre ora ci può essere una fase di rigetto da parte dei giocatori. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto l’allenatore Eziolino Capuano. (Terzo Tempo Napoli)