Highlights Serie A | Fiorentina-Verona 3-1: uragano Kean e vetta -1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fiorentina-Verona, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 3-1. Assoluto protagonista Moise Kean, autore di una fantastica tripletta. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. KEAN MICIDIALE – Al Franchi, la Fiorentina punta la vetta della classifica. I viola in settimana hanno perso in Conference League contro l’APOEL per 2-1. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Tiene Fiorentina-Verona sotto controllo grazie a 20 fischi e 3 gialli. IL CORRIERE DELLO SPORT 6,5: altra buona partita per Zufferli, fra le poche note positive di questo inizio stagione: segno che il piano di Rocchi funziona, dove la barca fa acqua è per poca qualità o per poca attenzione. (Viola News)

Il Verona non conosce mezze misure: o vince o perde. E questa volta la moneta è girata nel verso sbagliato per gli scaligeri, sconfitti per 3-1 dalla Fiorentina. (Fcinternews.it)

Moise Kean è stato protagonista assoluto nella recente vittoria della Fiorentina contro il Verona, segnando la sua prima tripletta in carriera, che arriva anni dopo la sua prima doppietta in Serie A avvenuta proprio contro la stessa squadra. (Viola News)

Fiorentina-Verona 3-1, la tripletta di Kean fa volare i viola

Quando è stato venduto alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 5 di bonus, molti juventini avevano accolto la notizia con sollievo, intravedendo in quella cifra la possibilità di finanziare l’acquisto di un centrocampista come Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria della Fiorentina di Palladino contro il Verona di Zanetti. Un 3 a 1 pesante per la classifica che dopo 12 giornate candida la squadra viola a un posto importante per l'Europa che conta. (Viola News)

Il Franchi è in festa. Moise Kean con una tripletta stende il Verona e lancia la Fiorentina sempre più in alto in classifica. (la Repubblica)