Lo scatto al 92′, il gol e la 20 come una bandiera: Kean anima e trascinatore

Lo scatto al 92′, il gol e la 20 come una bandiera: Kean anima e trascinatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Emblematico il gesto di Adli dopo la tripletta segnata dal centravanti viola, che mostra a tutto lo stadio la maglia che il compagno di squadra si era tolto per esultare Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:43) Moise Kean decisivo per questa Fiorentina? Di più. L'attaccante gigliato è fondamentale per la squadra viola e non solo dal punto di vista delle segnature. Che già è un aspetto non da poco, considerando poi le ultime stagioni trascorse dalla squadra viola parlando di centravanti più o meno autentici. (Viola News)

Su altri media

Redazione Hellas1903 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 17:50) Dovevamo fare di più - dice l'allenatore dei gialloblù - impegno e atteggiamento giusto ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. (Hellas1903.it)

Fiorentina-Verona, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 3-1. Assoluto protagonista Moise Kean, autore di una fantastica tripletta. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Fiorentina-Hellas Veronavalido per la 12ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Kean, autore di una tripletta , e di Serdar. (Eurosport IT)

Zanetti: “Dovevamo fare di più, ma l’atteggiamento c’è stato. Kean implacabile”

“Restare in alto in classifica dipende da noi, dagli allenamenti, dipende solo da quello. Questo è un gruppo competitivo che vuole tornare a crescere, dobbiamo continuare a lavorare cosi, la classifica per ora non ci interessa. (Labaro Viola)

L’esplosione di Moise Kean alla Fiorentina ha riacceso i riflettori sul giovane attaccante italiano, tanto che ora, in un’inversione sorprendente, i tifosi della Juventus sperano in un suo ritorno. (Minuti Di Recupero)

Di seguito la classifica aggiornata: Atalanta 25 (Milan News)