Polverosi: "Assist di Rui Costa e diagonale di Batistuta, sul primo gol abbiamo rivisto l'azione di una vecchia, splendida, Fiorentina"

Polverosi: Assist di Rui Costa e diagonale di Batistuta, sul primo gol abbiamo rivisto l'azione di una vecchia, splendida, Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista Alberto Polverosi, nel commentare sul Corriere dello Sport-Stadio la vittoria della Fiorentina sul Verona, si è lanciato in un paragone importante, relativamente alla prima rete messa a segno dalla formazione viola. “Un gol di una vecchia, splendida Fiorentina” “Sul primo gol abbiamo rivisto l’azione di una vecchia, splendida Fiorentina allenata da Ranieri - ha scritto Polverosi - Rui Costa che avanza palla al piede, alza la testa, assist, diagonale di Batistuta; in questo caso Beltran è Rui e Kean è Bati (in questo caso, sia chiaro)”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La truppa ciociara staziona in ultima posizione da 5 giornate di fila e sebbene la sensazione sia quella di un gruppo rinvigorito e capace di lottare con ardore, i fantasmi della C sono ancora lì, dove li avevamo lasciati. (Frosinone News)

Emblematico il gesto di Adli dopo la tripletta segnata dal centravanti viola, che mostra a tutto lo stadio la maglia che il compagno di squadra si era tolto per esultare Moise Kean decisivo per questa Fiorentina? Di più. (Viola News)

Il Napoli questa mattina ha tenuto la rifinitura: in questi minuti, la squadra ha fatto rientro in hotel, dove c’erano diversi tifosi ad attendere il rientro della squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una presenza discreta che non ha influito sulla vittoria della Fiorentina sul Verona

Segna in corsa, d’istinto, di fisico e prepotenza. Così come la sua squadra, che mette in … (la Repubblica)

“Restare in alto in classifica dipende da noi, dagli allenamenti, dipende solo da quello. Questo è un gruppo competitivo che vuole tornare a crescere, dobbiamo continuare a lavorare cosi, la classifica per ora non ci interessa. (Labaro Viola)

Non ci sono scorrettezze nell’azione del primo gol gigliato: non c’è fallo di Ranieri su Suslov, la sua scivolata è sul pallone; al momento del passaggio di Beltran, Kean è tenuto in gioco da Magnani. La partita tra Fiorentina e Verona è stata diretta da Luca Zufferli di San Daniele del Friuli. (fiorentinanews.com)