Zanetti: “Dovevamo fare di più, ma l’atteggiamento c’è stato. Kean implacabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dei gialloblù: "In difesa non siamo ancora dove dovremmo, ma va meglio. Almeno segniamo" Redazione Hellas1903 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 17:50) Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona per 3-1 al Franchi contro la Fiorentina in conferenza stampa. Dovevamo fare di più - dice l'allenatore dei gialloblù - impegno e atteggiamento giusto ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle ultime cinque gare di questa Serie A 2024/25, altrettante vittorie per i viola che respirano aria di altissima classifica: intanto, Belgio e Francia in Nations League questa settimana per Kean che con il compagno di reparto azzurro Matias Retegui spera di fare altrettanto bene in Nazionale. (Europa Calcio)
Emblematico il gesto di Adli dopo la tripletta segnata dal centravanti viola, che mostra a tutto lo stadio la maglia che il compagno di squadra si era tolto per esultare Moise Kean decisivo per questa Fiorentina? Di più. (Viola News)
È sempre molto attento e fisico, contro l’Inter ha fatto due interventi con una lettura da ottimo difensore”. Chiellini giocava un calcio un po’ più ruvido, ma in questo aspetto Buongiorno è un probabile successore di Giorgio. (Minuti Di Recupero)
Troppo Kean per l'Hellas Verona, con il 3-1 firmato Moise la Fiorentina sogna in grande (TUTTO mercato WEB)
Ancora un punto che fa tanto morale, che dimostra una squadra ritrovata ma che influisce pochissimo sulla graduatoria. La truppa ciociara staziona in ultima posizione da 5 giornate di fila e sebbene la sensazione sia quella di un gruppo rinvigorito e capace di lottare con ardore, i fantasmi della C sono ancora lì, dove li avevamo lasciati. (Frosinone News)
Il Franchi è in festa. Moise Kean con una tripletta stende il Verona e lancia la Fiorentina sempre più in alto in classifica. (la Repubblica)