Una presenza discreta che non ha influito sulla vittoria della Fiorentina sul Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Fiorentina e Verona è stata diretta da Luca Zufferli di San Daniele del Friuli. Ebbene, il direttore di gara è stata una presenza ‘discreta’ di questa partita, nel senso che non ha sicuramente inciso sull'andamento della gara e ha saputo valutare bene le azioni importanti della gara. Buono il primo Non ci sono scorrettezze nell’azione del primo gol gigliato: non c’è fallo di Ranieri su Suslov, la sua scivolata è sul pallone; al momento del passaggio di Beltran, Kean è tenuto in gioco da Magnani. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Abbatte il Verona con una tripletta e trascina la Fiorentina per qualche ora in vetta al campionato a 25 punti, dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato. Firenze impazza di gioia e acclama il centravanti ceduto quest'estate dalla Juventus per 18 milioni che, dopo aver timbrato nel recupero il 3-1 definitivo, si toglie la maglia e mostra i muscoli sotto la curva viola che si coccola il nuovo Re Leone". (Firenze Viola)
L’attaccante, lasciato andare dalla Juventus in estate, si è completamente reinventato alla Fiorentina, diventando un elemento chiave del gioco verticale voluto da Palladino. (Viola News)
Lazio 22 Di seguito la classifica aggiornata: (Milan News)
Con lo sguardo in tribuna del ct Luciano Spalletti attento ai diversi giocatori italiani presenti al Franchi, Moise Kean assoluto protagonista nella vittoria casalinga per 3-1 della Fiorentina contro l’Hellas Verona: tripletta – e potevano essere quattro – i gol del ventiquattrenne attaccante che ha mostrato tutto il suo repertorio, arrivando ad otto gol in dodici partite di campionato. (Europa Calcio)
Apre così il commento su Fiorentina-Verona il Corriere dello Sport: "Kean batte Verona 3-1: Firenze gode, Firenze sogna, e sarà una sosta dolcissima per la Fiorentina e i tifosi viola. (Firenze Viola)
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il Verona, queste le sue parole: (Labaro Viola)