Kean alla Juventus: perché può tornare, la speranza dei tifosi

Kean alla Juventus: perché può tornare, la speranza dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero INTERNO

L’esplosione di Moise Kean alla Fiorentina ha riacceso i riflettori sul giovane attaccante italiano, tanto che ora, in un’inversione sorprendente, i tifosi della Juventus sperano in un suo ritorno. Quando è stato venduto alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 5 di bonus, molti juventini avevano accolto la notizia con sollievo, intravedendo in quella cifra la possibilità di finanziare l’acquisto di un centrocampista come Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Con lo sguardo in tribuna del ct Luciano Spalletti attento ai diversi giocatori italiani presenti al Franchi, Moise Kean assoluto protagonista nella vittoria casalinga per 3-1 della Fiorentina contro l’Hellas Verona: tripletta – e potevano essere quattro – i gol del ventiquattrenne attaccante che ha mostrato tutto il suo repertorio, arrivando ad otto gol in dodici partite di campionato. (Europa Calcio)

Alessandro Costacurta, leggenda del Milan, dagli studi di Sky Sport ha dichiarato: “È il terzo anno che fa molto bene. Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti del match tra Inter e Napoli, con una prestazione da applausi che ha messo in risalto la sua abilità difensiva e il suo impatto nella retroguardia partenopea. (Minuti Di Recupero)

Emblematico il gesto di Adli dopo la tripletta segnata dal centravanti viola, che mostra a tutto lo stadio la maglia che il compagno di squadra si era tolto per esultare Moise Kean decisivo per questa Fiorentina? Di più. (Viola News)

Kean, la Fiorentina ha vinto la scommessa. Palladino l’ha reinventato così

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria della Fiorentina di Palladino contro il Verona di Zanetti. Un 3 a 1 pesante per la classifica che dopo 12 giornate candida la squadra viola a un posto importante per l'Europa che conta. (Viola News)

Che ieri pomeriggio si sono consumati mani e voce per acclamare il centravanti autore della tripletta capace di spazzare via la squadra di Zanetti, che ci aveva anche giustamente creduto ma non aveva fatto i conti con lo strapotere dell’ex Juventus, e poi, sempre i tifosi viola, per trasmettere al gruppo di Palladino un entusiasmo infinito di fronte a una classifica che alle 17 recitava così: Fiorentina al comando insieme a Napoli e Atalanta. (Firenze Viola)

Moise Kean è stato protagonista assoluto nella recente vittoria della Fiorentina contro il Verona, segnando la sua prima tripletta in carriera, che arriva anni dopo la sua prima doppietta in Serie A avvenuta proprio contro la stessa squadra. (Viola News)