La moViola: Zufferli non vede un brutto fallo su Kean, ma la gara è sufficiente

La moViola: Zufferli non vede un brutto fallo su Kean, ma la gara è sufficiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

IL CORRIERE DELLO SPORT 6,5: altra buona partita per Zufferli, fra le poche note positive di questo inizio stagione: segno che il piano di Rocchi funziona, dove la barca fa acqua è per poca qualità o per poca attenzione. L’arbitro di San Daniele del Friuli è alla sesta partita in A in 12 giornate (ne ha anche una di B), il periodo è positivo. Tiene Fiorentina-Verona sotto controllo grazie a 20 fischi e 3 gialli. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Fiorentina-Hellas Veronavalido per la 12ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Kean, autore di una tripletta , e di Serdar. (Eurosport IT)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria della Fiorentina di Palladino contro il Verona di Zanetti. Un 3 a 1 pesante per la classifica che dopo 12 giornate candida la squadra viola a un posto importante per l'Europa che conta. (Viola News)

“Un gol di una vecchia, splendida Fiorentina” “Sul primo gol abbiamo rivisto l’azione di una vecchia, splendida Fiorentina allenata da Ranieri - ha scritto Polverosi - Rui Costa che avanza palla al piede, alza la testa, assist, diagonale di Batistuta; in questo caso Beltran è Rui e Kean è Bati (in questo caso, sia chiaro)”. (fiorentinanews.com)

Verona, Zanetti in vista dell'Inter: "Vedo passi avanti. Ancora non abbiamo fatto 0-0, prima o poi..."

Il Napoli questa mattina ha tenuto la rifinitura: in questi minuti, la squadra ha fatto rientro in hotel, dove c’erano diversi tifosi ad attendere il rientro della squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono dodici reti stagionali per l’attaccante viola, compresa quella messa a segno in nazionale dove tornerà convocato dal ct Spalletti. Segna in corsa, d’istinto, di fisico e prepotenza. (la Repubblica)

Il Verona non conosce mezze misure: o vince o perde. Una situazione evidenziata anche dal tecnico gialloblu Paolo Zanetti in conferenza stampa: "Ancora non abbiamo fatto uno 0-0, prima o poi... (Fcinternews.it)