Palladino: "Possiamo restare in alto, dipende da noi. Sottil è cambiato dopo confronto nel mio ufficio"

Palladino: Possiamo restare in alto, dipende da noi. Sottil è cambiato dopo confronto nel mio ufficio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il Verona, queste le sue parole: “Restare in alto in classifica dipende da noi, dagli allenamenti, dipende solo da quello. Questo è un gruppo competitivo che vuole tornare a crescere, dobbiamo continuare a lavorare cosi, la classifica per ora non ci interessa. La dedica di oggi è per Ikonè che ha perso il padre. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Troppo Kean per l'Hellas Verona, con il 3-1 firmato Moise la Fiorentina sogna in grande (TUTTO mercato WEB)

KEAN MICIDIALE – Al Franchi, la Fiorentina punta la vetta della classifica. I viola in settimana hanno perso in Conference League contro l’APOEL per 2-1. (Inter-News)

Alessandro Costacurta, leggenda del Milan, dagli studi di Sky Sport ha dichiarato: “È il terzo anno che fa molto bene. Chiellini giocava un calcio un po’ più ruvido, ma in questo aspetto Buongiorno è un probabile successore di Giorgio. (Minuti Di Recupero)

Frosinone a caccia della vittoria: ora la sosta per cercare la svolta definitiva

Nelle ultime cinque gare di questa Serie A 2024/25, altrettante vittorie per i viola che respirano aria di altissima classifica: intanto, Belgio e Francia in Nations League questa settimana per Kean che con il compagno di reparto azzurro Matias Retegui spera di fare altrettanto bene in Nazionale. (Europa Calcio)

"Ciclone Kean. Abbatte il Verona con una tripletta e trascina la Fiorentina per qualche ora in vetta al campionato a 25 punti, dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato. (Firenze Viola)

La truppa ciociara staziona in ultima posizione da 5 giornate di fila e sebbene la sensazione sia quella di un gruppo rinvigorito e capace di lottare con ardore, i fantasmi della C sono ancora lì, dove li avevamo lasciati. (Frosinone News)