Ultime Napoli calcio, la squadra fa rientro in hotel: entusiasmo dei tifosi presenti a Milano – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli questa mattina ha tenuto la rifinitura: in questi minuti, la squadra ha fatto rientro in hotel, dove c’erano diversi tifosi ad attendere il rientro della squadra di Antonio Conte. Esame di maturità, l’ennesimo, per il Napoli, che questa sera dovrà affrontare l’Inter nella sfida di cartello della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano: per l’occasione, è prevista la presenza anche da parte dei tifosi azzurri, tranne che i residenti nella Regione Campania (per cui è stato deciso lo stop alla trasferta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Troppo Kean per l'Hellas Verona, con il 3-1 firmato Moise la Fiorentina sogna in grande (TUTTO mercato WEB)
L’esplosione di Moise Kean alla Fiorentina ha riacceso i riflettori sul giovane attaccante italiano, tanto che ora, in un’inversione sorprendente, i tifosi della Juventus sperano in un suo ritorno. (Minuti Di Recupero)
Buono il primo Non ci sono scorrettezze nell’azione del primo gol gigliato: non c’è fallo di Ranieri su Suslov, la sua scivolata è sul pallone; al momento del passaggio di Beltran, Kean è tenuto in gioco da Magnani. (fiorentinanews.com)
Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:43) Moise Kean decisivo per questa Fiorentina? Di più. L'attaccante gigliato è fondamentale per la squadra viola e non solo dal punto di vista delle segnature. (Viola News)
Apre così il commento su Fiorentina-Verona il Corriere dello Sport: "Kean batte Verona 3-1: Firenze gode, Firenze sogna, e sarà una sosta dolcissima per la Fiorentina e i tifosi viola. (Firenze Viola)
"Ciclone Kean. Abbatte il Verona con una tripletta e trascina la Fiorentina per qualche ora in vetta al campionato a 25 punti, dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato. (Firenze Viola)