Frosinone a caccia della vittoria: ora la sosta per cercare la svolta definitiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Con il Palermo è arrivato il quarto pari dell’era Greco per i giallazzurri. Ancora un punto che fa tanto morale, che dimostra una squadra ritrovata ma che influisce pochissimo sulla graduatoria. La truppa ciociara staziona in ultima posizione da 5 giornate di fila e sebbene la sensazione sia quella di un gruppo rinvigorito e capace di lottare con ardore, i fantasmi della C sono ancora lì, dove li avevamo lasciati. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Ha avuto una crescita importante. Chiellini giocava un calcio un po’ più ruvido, ma in questo aspetto Buongiorno è un probabile successore di Giorgio. (Minuti Di Recupero)
Il Verona non conosce mezze misure: o vince o perde. Sul primo gol stavamo attaccando noi, ci siamo scoperti un attimo con Serdar che si era inserito e siamo stati vulnerabili. (Fcinternews.it)
La Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria della Fiorentina di Palladino contro il Verona di Zanetti. Un 3 a 1 pesante per la classifica che dopo 12 giornate candida la squadra viola a un posto importante per l'Europa che conta. (Viola News)
Moise Kean è stato protagonista assoluto nella recente vittoria della Fiorentina contro il Verona, segnando la sua prima tripletta in carriera, che arriva anni dopo la sua prima doppietta in Serie A avvenuta proprio contro la stessa squadra. (Viola News)
Abbatte il Verona con una tripletta e trascina la Fiorentina per qualche ora in vetta al campionato a 25 punti, dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato. Firenze impazza di gioia e acclama il centravanti ceduto quest'estate dalla Juventus per 18 milioni che, dopo aver timbrato nel recupero il 3-1 definitivo, si toglie la maglia e mostra i muscoli sotto la curva viola che si coccola il nuovo Re Leone". (Firenze Viola)
Moise Kean decisivo per questa Fiorentina? Di più. L'attaccante gigliato è fondamentale per la squadra viola e non solo dal punto di vista delle segnature. Che già è un aspetto non da poco, considerando poi le ultime stagioni trascorse dalla squadra viola parlando di centravanti più o meno autentici. (Viola News)