Fiorentina-Verona 3-1, la tripletta di Kean fa volare i viola

Fiorentina-Verona 3-1, la tripletta di Kean fa volare i viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Franchi è in festa. Moise Kean con una tripletta stende il Verona e lancia la Fiorentina sempre più in alto in classifica. Sono dodici reti stagionali per l’attaccante viola, compresa quella messa a segno in nazionale dove tornerà convocato dal ct Spalletti. Segna in corsa, d’istinto, di fisico e prepotenza. Bomber vero, che non conosce limiti. Così come la sua squadra, che mette in … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

“Sul primo gol abbiamo rivisto l’azione di una vecchia, splendida Fiorentina allenata da Ranieri - ha scritto Polverosi - Rui Costa che avanza palla al piede, alza la testa, assist, diagonale di Batistuta; in questo caso Beltran è Rui e Kean è Bati (in questo caso, sia chiaro)”. (fiorentinanews.com)

Non una Fiorentina splendida, anzi. La squadra di Palladino è sembrata poco lucida, stanca nel fisico e nella mente. Soprattutto per via di questo mese inteso di partita che non ha lasciato un attimo di sosta. (Viola News)

Ha avuto una crescita importante. Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti del match tra Inter e Napoli, con una prestazione da applausi che ha messo in risalto la sua abilità difensiva e il suo impatto nella retroguardia partenopea. (Minuti Di Recupero)

Gazzetta: “Fiorentina stanca, ma questo Kean è implacabile. Firenze gode”

Esame di maturità, l’ennesimo, per il Napoli, che questa sera dovrà affrontare l’Inter nella sfida di cartello della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano: per l’occasione, è prevista la presenza anche da parte dei tifosi azzurri, tranne che i residenti nella Regione Campania (per cui è stato deciso lo stop alla trasferta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fiorentina-Verona, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 3-1. Assoluto protagonista Moise Kean, autore di una fantastica tripletta. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Sul primo gol stavamo attaccando noi, ci siamo scoperti un attimo con Serdar che si era inserito e siamo stati vulnerabili. Una situazione evidenziata anche dal tecnico gialloblu Paolo Zanetti in conferenza stampa: "Ancora non abbiamo fatto uno 0-0, prima o poi... (Fcinternews.it)