Serie A - Le pagelle di Fiorentina-Hellas Verona 3-1: Kean in forma stratosferica, Comuzzo sicurezza. Suslov delude

Serie A - Le pagelle di Fiorentina-Hellas Verona 3-1: Kean in forma stratosferica, Comuzzo sicurezza. Suslov delude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Juric: "Hummels grandissimo professionista, non ho mai litigato con lui" match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Fiorentina-Hellas Veronavalido per la 12ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Kean, autore di una tripletta , e di Serdar. Con questo risultato i viola agganciano Atalanta e Napoli in vetta, anche se i partenopei devono ancora giocare. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Non una Fiorentina splendida, anzi. La squadra di Palladino è sembrata poco lucida, stanca nel fisico e nella mente. Soprattutto per via di questo mese inteso di partita che non ha lasciato un attimo di sosta. (Viola News)

Apre così il commento su Fiorentina-Verona il Corriere dello Sport: "Kean batte Verona 3-1: Firenze gode, Firenze sogna, e sarà una sosta dolcissima per la Fiorentina e i tifosi viola. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il Verona, queste le sue parole: (Labaro Viola)

Kean, la Fiorentina ha vinto la scommessa. Palladino l’ha reinventato così

Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona per 3-1 al Franchi contro la Fiorentina in conferenza stampa. Dovevamo fare di più - dice l'allenatore dei gialloblù - impegno e atteggiamento giusto ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. (Hellas1903.it)

Firenze impazza di gioia e acclama il centravanti ceduto quest'estate dalla Juventus per 18 milioni che, dopo aver timbrato nel recupero il 3-1 definitivo, si toglie la maglia e mostra i muscoli sotto la curva viola che si coccola il nuovo Re Leone". (Firenze Viola)

L’attaccante, lasciato andare dalla Juventus in estate, si è completamente reinventato alla Fiorentina, diventando un elemento chiave del gioco verticale voluto da Palladino. (Viola News)