Verona, Zanetti in vista dell'Inter: "Vedo passi avanti. Ancora non abbiamo fatto 0-0, prima o poi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona non conosce mezze misure: o vince o perde. E questa volta la moneta è girata nel verso sbagliato per gli scaligeri, sconfitti per 3-1 dalla Fiorentina. Una situazione evidenziata anche dal tecnico gialloblu Paolo Zanetti in conferenza stampa: "Ancora non abbiamo fatto uno 0-0, prima o poi... Sul primo gol stavamo attaccando noi, ci siamo scoperti un attimo con Serdar che si era inserito e siamo stati vulnerabili. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
"Ciclone Kean. Abbatte il Verona con una tripletta e trascina la Fiorentina per qualche ora in vetta al campionato a 25 punti, dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato. (Firenze Viola)
L'allenatore dei gialloblù: "In difesa non siamo ancora dove dovremmo, ma va meglio. Almeno segniamo" Dovevamo fare di più - dice l'allenatore dei gialloblù - impegno e atteggiamento giusto ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. (Hellas1903.it)
“Restare in alto in classifica dipende da noi, dagli allenamenti, dipende solo da quello. Questo è un gruppo competitivo che vuole tornare a crescere, dobbiamo continuare a lavorare cosi, la classifica per ora non ci interessa. (Labaro Viola)
L’attaccante, lasciato andare dalla Juventus in estate, si è completamente reinventato alla Fiorentina, diventando un elemento chiave del gioco verticale voluto da Palladino. (Viola News)
Ha avuto una crescita importante. È sempre molto attento e fisico, contro l’Inter ha fatto due interventi con una lettura da ottimo difensore”. (Minuti Di Recupero)
Esame di maturità, l’ennesimo, per il Napoli, che questa sera dovrà affrontare l’Inter nella sfida di cartello della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano: per l’occasione, è prevista la presenza anche da parte dei tifosi azzurri, tranne che i residenti nella Regione Campania (per cui è stato deciso lo stop alla trasferta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)