Gazzetta: “Fiorentina stanca, ma questo Kean è implacabile. Firenze gode”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria della Fiorentina di Palladino contro il Verona di Zanetti. Un 3 a 1 pesante per la classifica che dopo 12 giornate candida la squadra viola a un posto importante per l'Europa che conta. Non una Fiorentina splendida, anzi. La squadra di Palladino è sembrata poco lucida, stanca nel fisico e nella mente. Soprattutto per via di questo mese inteso di partita che non ha lasciato un attimo di sosta. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
"Ciclone Kean. Abbatte il Verona con una tripletta e trascina la Fiorentina per qualche ora in vetta al campionato a 25 punti, dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato. (Firenze Viola)
Una situazione evidenziata anche dal tecnico gialloblu Paolo Zanetti in conferenza stampa: "Ancora non abbiamo fatto uno 0-0, prima o poi... Il Verona non conosce mezze misure: o vince o perde. (Fcinternews.it)
Moise Kean lancia la Fiorentina in cima alla classifica in coabitazione, almeno fino al momento del fischio d’inizio di Inter-Napoli. Il centravanti ex Juventus è il mattatore assoluto del 3-1 con cui la squadra di Palladino ha avuto la meglio su un Hellas Verona rimasto in partita quasi fino all’ultimo e presentatosi al Franchi con voglia di giocarsela e non limitarsi al semplice gioco speculativo. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli questa mattina ha tenuto la rifinitura: in questi minuti, la squadra ha fatto rientro in hotel, dove c’erano diversi tifosi ad attendere il rientro della squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
match valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Fiorentina-Hellas Veronavalido per la 12ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di Kean, autore di una tripletta , e di Serdar. (Eurosport IT)
Redazione Hellas1903 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 17:50) L'allenatore dei gialloblù: "In difesa non siamo ancora dove dovremmo, ma va meglio. Almeno segniamo" (Hellas1903.it)