Volandri e Garbin al Quirinale: "Felici e soddisfatti, movimento in crescita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

“Devo dire che la stagione è iniziata nel modo giusto. La vittoria di Jannik ci dà tantissima fiducia. Ancora una volta abbiamo sfiorato la vittoria nel doppio con Simone e Andrea, peccato. Di nuovo Sonego nei quarti di uno slam. Un movimento che continua a crescere”. Così il capitano della squadra maschile italiana della Coppa Davis Filippo Volandri, intercettato dai cronisti in uscita dal Quirinale dove i tennisti sono stati ricevuti da Sergio Mattarella (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

"Le Olimpiadi sono state un grande appuntamento per noi. Naturalmente è iniziato bene questo nuovo anno con la vittoria di Sinner nei campionati australiani, per il secondo anno consecutivo – gli esprimiamo i complimenti - e con la finale del doppio, ancora una volta, di Vavassori e Bolelli. (Tiscali Notizie)

Abbiamo ancora una volta l'epifania del logoro ritornello dell'antifascismo in assenza di fascismo, funzionale alla tenuta dell'ordine neoliberale. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la cerimonia al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Matteo Berrettini ha parlato delle emozioni della Coppa Davis e di Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open (La Gazzetta dello Sport)

Tennis, Matteo Berrettini al Quirinale: «Siamo una grande squadra, in particolare un ragazzo altoatesino...»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«È un'emozione grandissima essere qui, l'anno scorso ero in una veste diversa e da questi ragazzi e ragazze ho preso l'ispirazione per tornare e riportare a casa questa bellissima coppa». Così Matteo Berrettini nel suo discorso al Quirinale davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella (ilgazzettino.it)