Via dalla Juve ma resta in Serie A: beffa Roma per l’attaccante

Via dalla Juve ma resta in Serie A: beffa Roma per l’attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

In casa Juve arriva la svolta per la cessione dell’attaccante. Da tempo dato per partente, arriva adesso la svolta. Resta in Serie A ma non andrà alla Roma, con un’altra squadra pronta a beffare i giallorossi. L’obiettivo in tal senso è quello di puntare alla UEFA Champions League. Andiamo a vedere le ultime. Il calciomercato sta entrando nel vivo e le trattative, con Euro 2024 che sta per volgere al termine, si fanno sempre più vive ed intense. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto percepisce Milik L'ex attaccante del Napoli, arrivato dal Marsiglia nella scorsa estate dopo Nell'ultima stagione il giocatore ha trovato la via della rete otto volte: quattro in Serie A e quattro in Coppa Italia. (ilBianconero)

Il giro d’attaccanti in Serie A prosegue e potrebbe portare presto anche al trasferimento di Milik. Come stanno le cose (MilanLive.it)

Da valutare ma potrebbe esserci un affondo nei prossimi gior Re Thiago Motta. (ilBianconero)

Milik Juve, il Besiktas fa sul serio: sogna la coppia d'attacco con Immobile

Broja Juve, rispunta l’attaccante del Chelsea! Tutte le CIFRE e i dettagli del possibile affare. C’è anche l’albanese per il reparto avanzato La possibile svolta potrebbe essere rappresentata dall’addio di Milik, che non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione. (Juventus News 24)

Abraham Juve, SFUMA l’obiettivo? L’attaccante della Roma verso la cessione in SERIE A. I dettagli (Juventus News 24)

Calciomercato Lazio, dopo Immobile un altro giocatore di A vicino al Besiktas: il club turco sogna QUELLA coppia d’attacco. Le ultime (Lazio News 24)