Milan: questa volta, parte il tiro al Theo; e il rinnovo contrattuale…

Milan: questa volta, parte il tiro al Theo; e il rinnovo contrattuale…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Rinnovo Theo: è il terzino francese a finire sul banco degli imputati, questa volta; una pratica ben nota e che non giova a nessuno RINNOVO THEO – Un mirino continuamente, insistentemente (e scientemente? Il dubbio sorge…) puntato verso la corsia sinistra. Che sì, viaggia a corrente alternata, ma di certo è il motore propulsore che consente al Diavolo, da ben cinque stagioni, di essere competitivo in Italia e in Europa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Theo Hernandez ha lanciato, per bocca dell’agente Quillon, un messaggio chiaro all’ambiente: vuole rimanere a lungo al Milan. Rinnovo Theo Hernandez, il Milan vuole prolungare il contratto del francese ma si aspetta un deciso cambio di passo (Milan News 24)

Insomma, per il 'CorSera' Theo Hernández non è più lui. Sta palesando evidenti lacune difensive. (Pianeta Milan)

Il Giornale: "Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez" (Milan News)

Theo Hernandez "fuori". Milan, tam tam impazzito: lo strappo decisivo con Fonseca

Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri... Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri della formazione rossonera e la società meneghina ha la volontà di blindare il suo contratto. (Il Milanista)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 11 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Per lo meno Rafa Leao si è sbloccato, dopo settimane di grande gelo con Paulo Fonseca, ma nel Milan c’è un Theo Hernandez completamente sottotono, lontano parente di quello visto fino all’annata dello scudetto. (Liberoquotidiano.it)