Cremonese-Frosinone, Greco: “Poco lucidi nel secondo tempo. Lavoreremo su tale aspetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco, dopo la sconfitta in trasferta contro la Cremonese per 1-0. Mister, questo è stato forse il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? “Non sono d’accordo, sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Loro sono stati in difficoltà a trovare le linee di passaggio, hanno avuto un’occasione con Vasquez mentre noi ne abbiamo avute un paio non sviluppate. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
94' Punizione per i padroni di casa, presumibilmente sarà l'ultima occasione del match Ore 16:53 Triplice fischio. La Cremonese batte il Frosinone grazie alla rete di Vazquez nel secondo tempo. Ora testa alla gara di domenica prossima contro il Cesena. (Tuttofrosinone)
Domenica 24 novembre 2024 CREMONESE-FROSINONE 1-0 (0-0) (CuoreGrigiorosso.com)
TUTTOmercatoWEB.com Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni (Tuttofrosinone)
Alle 15 Creomonese-Frosinone: dopo la parentesi di Corini - durata appena 33 giorni - allo stadio Giovanni Zini torna Giovanni Stroppa sulla panchina grigiorossa per la prima dopo il suo ritorno in pa (TUTTO mercato WEB)
Fulignati 6 - Compie una parata in bello stile sulla rovesciata di Gelli, poi non viene mai impegnato per il tutto il resto del match. Antov 6,5 - Oltre l'ottima prova difensiva, sorprende anche in avanti, occupando spesso l'area avversaria e con ottime sponde per i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)
La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Giovanni Stroppa e il Frosinone di Leandro Greco. (Bottadiculo)