Italia, brutte notizie per Spalletti e per… Inzaghi! Il big dell’Inter si ferma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Italia: anche l’Inter osserva con attenzione, preoccupata per le condizioni del big nerazzurro che rischia il forfait contro la Francia. L’Italia si sta preparando per scendere in campo a San Siro sotto gli occhi dei propri tifosi azzurri: c’è grande attesa per il big match contro la Francia, così come testimoniato dal sold out registrato al Meazza. Occhio però a quello che sta accadendo tra le file dei giocatori convocati: un big nerazzurro si fa male e preoccupa anche l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
I provvedimenti di divieto di assistere a manifestazioni sportive hanno una durata da uno a otto anni, con la prescrizione aggiuntiva dell'obbligo di firma presso la Questura per ogni incontro del Crotone (serie C, girone C). (Il Messaggero Veneto)
Alla fine della partita del Campionato di Serie C - Girone C tra Picerno e Crotone, giocata il 7 maggio scorso allo stadio comunale 'Donato Curcio', nel potentino, si sono arrampicati sulla recinzione, oltrepassando la rete di contenimento, contestando e minacciando con veemenza i giocatori della squadra ospite, addebitando loro lo scarso rendimento che, nell’occasione, avrebbe causato la sconfitta e il conseguente mancato passaggio del turno; azione poi proseguita con la pretesa, che i calciatori abbandonassero, come poi effettivamente avvenuto, sul campo le maglie di gioco, prima di rientrare negli spogliatoi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Questore della Provincia di Potenza, Giuseppe FERRARI, ha emesso 15 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive, con prescrizioni, nei confronti di alcuni tifosi crotonesi, autori di condotte antisportive, commesse in occasione dell’incontro dei Playoff dello scorso Campionato di Serie C -Girone C, “PICERNO-CROTONE”, disputato allo stadio comunale “Donato Curcio” di Picerno (PZ), in data 07 maggio 2024. (Potenza News )
Francesco Pio Esposito è pronto a tornare a Milano. L’attaccante dello Spezia si giocherà, a partire dal prossimo anno, le sue chance con la maglia dell’Inter. Per lui sarà un’estate rovente sotto gli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)
All’Inter, Simone Inzaghi ha aperto un ciclo importante di vittorie e si è fatto apprezzare per la sua bravura. Una crescita e un’evoluzione notevoli, quelle del tecnico piacentino, che lo hanno portato a diventare uno degli allenatori più interessanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)