Thohir: “Ho aiutato l’Inter a tornare in alto”, poi la frecciatina a Zhang

Thohir: “Ho aiutato l’Inter a tornare in alto”, poi la frecciatina a Zhang
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ECONOMIA

Erik Thohir è tornato a parlare del suo vecchio club: l’Inter. L’ex patron nerazzurro sta facendo discutere con le sue dichiarazioni. Sono destinate a far discutere le parole rilasciate al quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ da Erik Thohir, patron dell’Inter dal 2013 al 2018. L’ex proprietario della società nerazzurra, che da quasi due anni è il presidente della Federcalcio indonesiana, ha festeggiato con grande entusiasmo la vittoria per 2-0 contro l’Arabia Saudita. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

“L'intelligenza artificiale è soltanto una delle tecnologie che in questo momento si sta evolvendo sempre più rapidamente, con una crescita esponenziale. Le sfide sono legate alla velocità: le aziende devono essere capaci di riuscire ad intercettare questo cambiamento dotandosi delle giuste risorse dal punto di vista economico per poter investire nell'infrastruttura”. (Il Sole 24 ORE)

Tra opportunità, nuove sfide e rischi concreti, il mondo del business si trova davanti a una rivoluzione. (Adnkronos) – La trasformazione digitale corre sempre più veloce generando nuove tendenze del tech e insinuando dubbi sulle applicazioni dell’intelligenza artificiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nessuno metterebbe il vino nuovo nell’otre vecchio, "perché la sua energia lo spaccherebbe facendolo disperdere". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

AI, imprese e lavoro: opportunità, rischi, cautele

Con un saluto (inviato per messaggio) del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio incaricato di seguire l’innovazione tecnologica e con le conclusioni del suo collega con delega all’editoria Alberto Barachini, il dibattito -introdotto dal direttore Davide Desario- ha approfondito il tema dell’intelligenza artificiale. (il manifesto)

L’ex Presidente dell’Inter Erik Thohir ha parlato dell’importanza del suo progetto per la rinascita dell’Inter, del suo legame con i meneghini, della questione stadio e di altri temi a tinte nerazzurre. (Inter-News)

Ogni grande rivoluzione tecnologica e digitale stupisce e spaventa allo stesso tempo, e talvolta può generare diffidenza e dubbi di ogni tipo. Parliamo della sfida più grande che la nostra società ha ormai abbracciato da tempo e con la quale ci stiamo abituando a fare i conti quotidianamente: l’Intelligenza Artificiale. (Liberoquotidiano.it)