Thohir: «Ho aiutato l’Inter a tornare grande. Quel progetto con Barbara Berlusconi»

Thohir: «Ho aiutato l’Inter a tornare grande. Quel progetto con Barbara Berlusconi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

L’ex Presidente dell’Inter Erik Thohir ha parlato dell’importanza del suo progetto per la rinascita dell’Inter, del suo legame con i meneghini, della questione stadio e di altri temi a tinte nerazzurre. IL PIANO – Erik Thohir, ex Presidente dell’Inter e attuale numero uno della Federazione di calcio indonesiana, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Inevitabilmente i temi relativi al club meneghino hanno rappresentato il leitmotiv della sua conversazione con il giornalista Pietro Guadagno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

“L'intelligenza artificiale è soltanto una delle tecnologie che in questo momento si sta evolvendo sempre più rapidamente, con una crescita esponenziale. Le sfide sono legate alla velocità: le aziende devono essere capaci di riuscire ad intercettare questo cambiamento dotandosi delle giuste risorse dal punto di vista economico per poter investire nell'infrastruttura”. (Il Sole 24 ORE)

La parabola evangelica è presa a prestito per mettere a fuoco e condensare in una formula di plastica evidenza come la rivoluzione dell’Intelligenza artificiale (ma è solo l’ultima, quella più emergente, delle grandi trasformazioni in corso da decenni) cambi radicalmente il contesto delle produzioni in serie e del lavoro omologato e standardizzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tema, insieme a tanti altri, è stato al centro del convegno Adnkronos Q&A “Trasformazione digitale, dentro l’AI”, svoltosi al palazzo dell’Informazione a Roma. Come gestire la rivoluzione digitale nel rispetto dei diritti e della sicurezza. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la scuola: la classifica dei lavori più impattati dall'IA

Adnkronos Q&A, la velocità dell’intelligenza artificiale cambia il mondo del lavoro 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La trasformazione digitale corre sempre più veloce generando nuove tendenze del tech e insinuando dubbi sulle applicazioni dell’intelligenza artificiale. Tra opportunità, nuove sfide e rischi concreti, il mondo del business si trova davanti a una rivoluzione. (Il Sole 24 ORE)

Giornalista professionista dal 2012, ha collaborato con le principali testate nazionali. Ha scritto e realizzato servizi Tv di cronaca, politica, scuola, economia e spettacolo. Ha esperienze nella redazione di testate giornalistiche online e Tv e lavora anche nell’ambito social Alcuni ricercatori hanno stilato una lista delle professioni su cui l'intelligenza artificiale avrà maggiore impatto, non per forza negativo (Virgilio Sapere)