Weekend da bollino nero sulle autostrade Alto Adriatico: traffico critico in A4, previsti 190mila transiti

Weekend da bollino nero sulle autostrade Alto Adriatico: traffico critico in A4, previsti 190mila transiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ilgazzettino.it INTERNO

TRIESTE - Giornata da bollino nero, oggi sabato 3 agosto, sulla rete di Autostrade Alto Adriatico. Viene confermata la previsione di ieri: traffico critico sulla A4 in direzione Trieste con code al Lisert e sulla A23 verso Tarvisio (Udine). Incolonnamenti anche all'uscita di Latisana. Code a tratti in corrispondenza dell'allacciamento della A28 in direzione Trieste. E' record di transiti sulle tratte autostradali della A4 (Venezia-Trieste), A23 (Udine Sud-Palmanova), A34 (Villesse-Gorizia), A28 (Portogruaro-Pordenone-Conegliano), A57 (Tangenziale di Mestre fino al Terraglio). (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Primo weekend di agosto con milioni di italiani in partenza per le vacanze estive. (Corriere della Sera)

– Si intensificano le partenze nel secondo grande weekend di esodo estivo. Traffico da bollino nero nella mattinata di domani, sabato 3 agosto, e bollino rosso nel pomeriggio di oggi, domani e nella giornata di domenica 4 agosto. (Agenzia askanews)

L’esodo estivo, con la seconda giornata da bollino nero lungo la rete autostradale, segnala poche criticità al momento, nonostante il flusso dei veicoli in transito lungo la A28, la A23 e in particolare lungo la A4. (Il Friuli)

Esodo estivo, primo weekend da bollino nero per il traffico in autostrada: i migliori orari per partire

A metà giornata, alla barriera di Milano sud, la coda è quella che non ti aspetti: quella diretta verso la città. Partenze intelligenti: in un sabato da bollino nero per l'inizio delle vacanze di agosto, qualcuno ha scelto di mettersi in viaggio per rientrare a casa. (TGR Lombardia)

Il sabato da bollino nero per le autostrade... Gli occhi erano tutti puntati sull'A1, l'autostrada che fa abbandonare l'afa lombarda per viaggiare verso Sud, in direzione meridionale e quindi vacanziera. (Virgilio)

Proprio a causa dell’esodo estivo, in occasione del primo weekend del mese è previsto un significativo incremento della circolazione stradale e la Polizia di Stato ha quindi deciso di fornire un prezioso aggiornamento sul traffico in autostrada atteso nei prossimi giorni, indicando i giorni da bollino nero. (Virgilio Notizie)