Flavio Briatore: “Non capisco il senso di Lewis Hamilton in Ferrari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Lewis Hamilton è ufficialmente iniziata in Ferrari. L’atteso countdown è scaduto e il britannico potrebbe anche essere coinvolto in un test a Fiorano in questo mese, con una vettura datata, per consentirgli di prendere il giusto feeling con la scuderia di Maranello. Un ingaggio del “Re Nero”, comunicato nel febbraio scorso”, che ha lasciato tutti senza fiato perché non ci si aspettava che i destini dell’asso nativo di Stevenage e della Rossa si potessero incrociare, anche in considerazione del fatto che il britannico deve fare i conti con 40 primavere sulle spalle. (OA Sport)
Su altre fonti
Infatti, alla scadere della mezzanotte e l'avvio del nuovo anno, il sette volte campione ha visto il suo contratto con il team di Brackley terminare definitivamente. Le prime ore del 2025 sono ormai già passate ma i primi cambiamenti sono già in atto. (Automoto.it)
Al centro dello scatto pubblicato dal pilota inglese sul suo profilo Instagram, nel pomeriggio del 1° gennaio, è protagonista un Lewis bambino alla guida di un kart. C’è una fotografia che, al via di un 2025 fatto di rischio e cambiamento, unisce il passato e il futuro di Lewis Hamilton (La Gazzetta dello Sport)
L’inizio del 2025 coincide con l’avvio della nuova avventura del 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton in Ferrari. Il primo gennaio Hamilton è diventato ufficialmente un pilota della Rossa: per tutti gli appassionati di motori e non solo, è partito il countdown per vederlo in pista con la sua nuova auto: la nuova stagione scatterà a Melbourne nel weekend tra il 14 e il 16 marzo. (Il Fatto Quotidiano)
Lewis Hamilton parla da ferrarista, lo fa con un post su Linkedin, dove regala la prima parola in italiano. Sulla piattaforma social più orientata tra tutte alle professioni e al business, porta a esempio la sua scelta di andare in Ferrari per supportare l'importanza del cambiamento. (Autosprint.it)