Pisa, la rivelazione di Angori: “Esultanza? Riferimento al manga One Piece”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samuele Angori, giocatore del Pisa di Filippo Inzaghi, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria. Gennaro Di Finizio 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 11:59) Il Pisa di Filippo Inzaghi non si ferma più. La squadra nerazzurra ha portato a casa ieri un altro successo, consolidando il primo posto in classifica e battendo una compagine tosta e difficile da affrontare come la Sampdoria. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha detto Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, dopo il 3-0 subìto allo stadio "Romeo Anconetani". Ma nella sconfitta di Pisa, che sembra una disfatta se si guarda al risultato, c'è anche qualcosa di buono. (Telenord.it)
Il Pisa vince 3-0 e continua la sua corsa in testa al campionato. La Sampdoria non riesce a riprendersi dalla sconfitta contro il Brescia e incassa nuovamente un altro K.O. Gli uomini di Inzaghi sono saliti in cattedra e hanno preso il largo: prima il gol di Lind, poi quello di Tramoni ad allungare dopo poco più di cinque minuti dal ritorno dagli spogliatoi ed infine con la rete di Angori. (Genova24.it)
"È un Pisa fantastico, Samp spazzata via. Il Sassuolo è Laurienté", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport dedicate alla Serie B. "Capolista ancora spietata all'Arena Garibaldi: liguri travolti. (TUTTO mercato WEB)
«La Sampdoria non può partecipare al campionato di Serie B ma deve essere protagonista». Andrea Sottil indica la strada. (La Repubblica)
Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria capitola sul campo del Pisa nella 13a giornata di Serie B, trovando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Brescia. Dalla Toscana analizzano la sfida tra nerazzurri e blucerchiati, con calciopisa. (Samp News 24)