Jannik Sinner batte un altro record: con la vittoria delle Atp Finals entra nella top 10 dei montepremi di tutti i tempi

Jannik Sinner batte un altro record: con la vittoria delle Atp Finals entra nella top 10 dei montepremi di tutti i tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza SPORT

Ultim'ora news 18 novembre ore 17 Jannik Sinner non si ferma più e con la vittoria delle Atp Finals di Torino, maturata senza perdere nemmeno un set in cinque incontri, chiude il 2024 dei record con un’altra impresa da fuoriclasse. Il campione altoatesino, che terminerà l’anno da numero uno del mondo (primo italiano di sempre a riuscirci), si conferma anche campione di incassi: da quando è diventato professionista nel 2018 Sinner ha incassato con i soli tornei sotto l’egida dell’Atp (la federazione del tennis internazionale) 34 milioni di dollari. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

"L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sempre di più numero uno. L'ennesimo traguardo storico del fuoriclasse altoatesino, raggiunto davanti al pubblico italiano, per consolidare il suo posto sul trono del tennis mondiale. (QuiFinanza)

SINNER-FRITZ, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Tennis: Sinner batte Fritz con un duplice 6-4 e trionfa alle Atp Finals

E' stata una domenica trionfale, per Rai 1 e per Rai 2, dal punto di vista degli ascolti televisivi. (Rai Storia)

Forse davvero era già tutto previsto, il 23enne altoatesino era dato da tutti come il favoritissimo per l'ultimo atto contro il californiano già sconfitto nettamente nella finale degli ultimi Us Open, poche settimane fa. (Liberoquotidiano.it)

Come nella fase a gironi, il numero 1 al mondo ha battuto con un duplice 6-4 in 1h24' di gioco Taylor Fritz, sconfitto anche nella finale degli US Open. Nel primo set l'equilibrio si spezza al settimo gioco, quando Jannik trova il break. (Sport Mediaset)