De Magistris: "Lukaku non è più in grado di guidare una squadra che vuole tornare ai vertici"

De Magistris: Lukaku non è più in grado di guidare una squadra che vuole tornare ai vertici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

De Magistris: "Lukaku non è più in grado di guidare una squadra che vuole tornare ai vertici" Raimondo De Magistris, nel suo editoriale odierno per TMW ha parlato anche della situazione di Romelu Lukaku al Napoli: "Lo switch Osimhen-Lukaku è stato molto oneroso e il tempo dirà quanto. Ma ormai non è più solo questo perché partita dopo partita aumentano i dubbi sulla bontà dell'operazione. Sulla scelta di campo. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)

Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte (Lazio News 24)

Giordano: “Il Lukaku dell’Inter non lo rivedremo più. Lui e Lautaro fatti uno per l’altro”

Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, è intervenuto al podcast 'Viva el Futbol' commentando la gara Napoli-Lazio e in particolar modo il rendimento di Romelu Lukaku, da centravanti a centravanti: "Lukaku non si sta muovendo proprio, gli arrivano poche palle, non si muove, perde i duelli, per me non sta bene fisicamente. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)

Perché non può ripetersi? «Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. (fcinter1908)