Il caso Sussex è davvero chiuso?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harry e Meghan manterranno il loro titolo di duchi di Sussex, ma dovranno rinunciare al trattamento di altezze reali.

In sostanza ha invitato i duchi di Sussex a togliersi dai piedi e non sono più i suoi rappresentanti”.

Inoltre la regina Elisabetta valuterà con molta attenzione l’uso che Harry e Meghan faranno del marchio Sussex Royal.

La conclusione di questo scandalo planetario durato circa una decina di giorni è merito della prontezza e dell’eleganza della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Nel maggio del 2018 gli Obama avevano raggiunto un accordo pluriennale con Netflix per la produzione di film e serie tv, tramite la Higher Ground Productions. E in generale ritiene che la coppia stia trasformando la famiglia reale «una delle maggiori istituzioni esistenti» in «un Walmart», un supermercato. (Corriere del Ticino)

Tuttavia, i loro piani potrebbero essere vanificati dalla Regina o dal Principe Carlo, grazie a una regola vecchia di 300 anni. La regina potrebbe impedire al principe Harry e Meghan Markle di portare Archie a vivere in Canada. (NewNotizie)

Il duca di Sussex ha parlato durante la cena per i sostenitori di Sentebale, la sua organizzazione benefica che combatte l'Hiv infantile. «Non ho preso questa decisione con leggerezza, non c'era un’altra opzione». (Ticinonline)

Come nel primo, il testo ripete spesso la parola «famiglia» e non parla mai dei duchi di Sussex, ma solo di Meghan e Harry. Anche lo sfruttamento del brand «Sussex Royal» è stato vincolato ai «valori di Sua Maestà». (La Stampa)

Harry e Meghan, addio 'altezze reali': restano duchi del Sussex, ma non avranno sussidi. Di Giorgia Iovane domenica 19 gennaio 2020. Harry e Meghan non saranno più Altezze Reali dalla Primavera 2020: stop ai contributi statali e rimborseranno la ristrutturazione di Frogmore House. (Gossipblog)

Nell’ambito dell’accordo, il duca e la duchessa affermano di voler restituire i 2,4 milioni di sterline di fondi dei contribuenti, utilizzati per ristrutturare la residenza di Frogmore Cottage, che intendono mantenere come le loro dimora nel Regno Unito. (StatoQuotidiano.it)