SPAGNA, PEREZ: "NOI FAVORITI? NON È IL MOMENTO PER PARLARNE"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora L'attaccante della Spagna Ayoze Perez ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA dopo la vittoria contro l'Italia: "Dietro ci sono molti anni di sacrifici e di duro lavoro. Questo debutto è un momento speciale, quindi mi sono detto 'Mi divertirò!' ed è andata così. Sono orgoglioso del mio debutto all'Europeo". Poi aggiunge: "Questo è lo sport che amiamo e credo che in campo ci sia stato un grande spettacolo per tutti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

celebrato a tutta pagina sui quotidiani sportivi del Paese, con Il trionfo sugli azzurri che vale (Tuttosport)

Lamine Yamal ha catturato il cuore di tutti, perfino quello dei reali di Spagna. Dopo la straordinaria crescita con il Barcellona è arrivata la consacrazione anche con la maglia delle Furie Rosse dove ormai è un elemento imprescindibile. (Fanpage.it)

Una lezione di calcio. Più o meno è stato questo il sentimento generale dei tifosi dell'Italia e degli addetti ai lavori dopo la sconfitta contro la Spagna. (Tuttosport)

Il Re di Spagna è stupito da Yamal dopo la partita: gli fa la domanda che tutti si pongono

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. (Dire)

“Oggi siamo la Germania. Almeno finché non ci elimineranno. E quando ciò accade, due gin tonic e andiamo a dormire”. Scrive Inaki Diaz-Guerra su El Mundo che bisogna godersi il viaggio, il momento, l’avventura. (IlNapolista)

Maldive, lo spagnolo Sergio Arribas salva coppia che rischiava di annegare Euro 2024, il benvenuto degli Orange a Joshua Zirkzee (Sport Mediaset)