Fabiani, ds Lazio: "Trasferta ad Amsterdam vietata? Decisione da terzo mondo, abbiamo interpellato l'ambasciata"

Fabiani, ds Lazio: Trasferta ad Amsterdam vietata? Decisione da terzo mondo, abbiamo interpellato l'ambasciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mancano ancora due settimane, ma la trasferta del 12 dicembre della Lazio ad Amsterdam per far visita all'Ajax fa già discutere. Nella giornata di martedì 26 novembre, attraverso un comunicato congiunto, il capo della polizia, il procuratore generale e il sindaco della città di Amsterdam avevano espresso il loro poco gradimento nei confronti dei tifosi biancocelesti, vietando loro l'accesso alla città e dunque la trasferta dopo che la UEFA aveva identificato la partita tra quelle "ad alto rischio". (Eurosport IT)

Su altri giornali

Trasferta vietata ai tifosi della Lazio per la sfida di Europa League contro l'Ajax in programma il prossimo 12 dicembre. Il capo della polizia, il procuratore generale e il sindaco di Amsterdam hanno deciso di negare ai biancocelesti la possibilità di seguire la squadra di Baroni in occasione del match valido per la fase campionato. (Goal Italia)

Cardone, il giornalista si esprime ai microfoni di Radiosei sulla situazione dei tifosi per la trasferta olandese e non solo Ai microfoni di Radiosei ha parlato Cardone, il quale si esprime sui temi relativi alla Lazio soffermandosi sul divieto ai tifosi biancocelesti di andare ad Amsterdam per la sfida con l’Ajax (Lazio News 24)

Dopo la notizia del divieto per i tifosi laziali di andare in trasferta ad Amsterdam in occasione della partita di Europa League contro l'Ajax, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha chiamato la sua omologa di Amsterdam, Femke Halsema. (Adnkronos)

Negata trasferta in Olanda ai laziali. Abodi: “È grave”

Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato in conferenza stampa della decisione delle autorità olandesi di vietare la trasferta ai tifosi biancocelesti ad Amsterdam per la sfida del 12 dicembre contro l'Ajax. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano 15 giorni ma è già caos per Ajax- Lazio. Domani la squadra di Baroni sarà impegnata all'Olimpico contro il Ludogorets in Europa League, ma la testa di tutto l'ambiente è già alla prossima partita perché, ad oggi, nessun tifoso potrò andarci. (Calciomercato.com)

Un pregiudizio verso un’intera categoria di tifosi di calcio rischia di pregiudicare la trasferta più attesa dell’anno. I laziali vengono infatti tacciati di “antisemitismo” e la volontà sarebbe … (Il Fatto Quotidiano)