Trasferta vietata ai tifosi della Lazio, Gualtieri chiama sindaca di Amsterdam: "Non sono antisemiti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha voluto chiamare Femke Halsema, la sindaca di Amsterdam, in seguito alla decisione di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio per la partita con l'Ajax in programma per il prossimo 12 dicembre. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo questa decisione, i tifosi biancocelesti hanno dato mandato al legale avvocato Giacomo Marini di denunciare il primo cittadino della capitale olandese, ritenendo la decisione ingiusta e discriminatoria. (Solo la Lazio)
"Cose del terzo mondo, c'è gente che ha speso soldi per volo e hotel", ha detto Fabiani (La Gazzetta dello Sport)
«La trasferta del 12 dicembre rimane vietata ai laziali», la conferma di ieri a mezzogiorno della sindaca Femke Halsema al segretario biancoceleste Armando Calveri in call. Nessuna apertura da Amsterdam, barricate alle frontiere dell'Olanda. (ilmessaggero.it)
La Dinamo è volata in Polonia dove giovedì alle 18:00 si giocherà il primo posto del girone I di Eurocup Women. Le ragazze di Restivo, già qualificate ai playoff, dovranno ribaltare il meno otto dell’andata quando le polacche sbancarono 70-62 il PalaSerradimigni. (SARdies.it)
"Troppo alto il rischio di disordini con estremisti di destra", ha detto la sindaca di Amsterdam. Il sindaco di Roma Gualtieri prova a rassicurarla. (il Giornale)
Domani la squadra di Baroni sarà impegnata all'Olimpico contro il Ludogorets in Europa League, ma la testa di tutto l'ambiente è già alla prossima partita perché, ad oggi, nessun tifoso potrò andarci. C'è infatti sconcerto e rabbia in casa biancoceleste per la decisione arrivata dalle istituzioni olandesi di interdire la trasferta ai laziali il prossimo 12 dicembre. (Calciomercato.com)