“Il comportamento del Real Madrid per il Pallone d’Oro è un po’ trumpiano”: Hummels provoca il club che ha disertato la cerimonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati diversi giorni, ma l’assenza del Real Madrid in Francia per la cerimonia del Pallone d’Oro – poi vinto da Rodri – fa ancora discutere. “Usare le parole ‘mancanza di rispetto’ quando non si sono vinte le elezioni ha un sapore un po’ trumpiano, e purtroppo è irrispettoso nei confronti degli altri. Questa è la cosa negativa”. L’accusa arriva da Mats Hummels: un comportamento dei blancos che non è stato particolarmente gradito dal difensore della Roma (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
La vittoria del Pallone d'Oro da parte del centrocampista del Manchester City Rodri ha mandato su tutte le furie i tifosi del Real Madrid e del Brasile convinti che ad alzare al cielo il prestigioso titolo sarebbe stato il loro beniamino Vinicius... (La Lazio Siamo Noi)
Il giocatore tedesco ha infatti condiviso la ventinovesima posizione con il compagno di squadra alla Roma Artem Dovbyk, un piazzamento che l’ha spinto a lanciare qualche altra “frecciatina” nei confronti delle Merengues. (IlNapolista)
Il centrocampista argentino non vede l’ora di voltare pagina dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid. De Paul è pronto a vivere un’altra avventura entusiasmante in Serie A: ecco il retroscena da urlo a gennaio. (Napoli Calcio Live)
Tebas attacca di nuovo il Real: "Mancanza di cavalleria che non mi sorprende" (TUTTO mercato WEB)
Caos Pallone d’Oro, secondo France Football, Vinicius Junior ha subito la concorrenza sul podio dei due compagni Bellingham e Carvajal (Milan News 24)
Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos (TUTTO mercato WEB)