Hummels attacca il Real Madrid sul Pallone d'Oro: "Comportamento un po' trumpiano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Roma racconta come sta vivendo il momento: "Non so cos'altro aspettarmi, l'autogoal è la ciliegina sulla torta". Chissà se l'aver partecipato alla cerimonia del Pallone d'Oro possa aver fatto bene, almeno nella testa e nell'umore, a Mats Hummels, che sta vivendo un inizio di avventura con la Roma molto complicato. Il difensore tedesco nel suo podcast ha spiegato come sta affrontando queste difficoltà: "È una sorta di ciliegina sulla torta di cose che non sono andate bene. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rodrigo Hernández Cascante, conosciuto da tutti come Rodri, fresco vincitore del Pallone d'Oro è finito al centro di un dibattito acceso per la mancata assegnazione del premio invece a Vinicius. L'asso brasiliano del Real Madrid è rimasto a bocca e insieme al club e ai suoi compagni (in nomination per il trofeo) ha disertato alla cerimonia di Parigi per poi sfogarsi sui social e garantire una risposta sul campo. (TUTTO mercato WEB)
Tanta confusione ha suscitato la consegna del Pallone d’Oro a Rodri, quando le quotazioni erano tutte dalla parte di Vinicius Jr. Il Real Madrid, prossimo avversario del Milan in Champions, in risposta alla decisione ha scelto di non mandare i propri calciatori alla cerimonia. (Milan News 24)
Il centrocampista argentino non vede l’ora di voltare pagina dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid. De Paul è pronto a vivere un’altra avventura entusiasmante in Serie A: ecco il retroscena da urlo a gennaio. (Napoli Calcio Live)
La vittoria del Pallone d'Oro da parte del centrocampista del Manchester City Rodri ha mandato su tutte le furie i tifosi del Real Madrid e del Brasile convinti che ad alzare al cielo il prestigioso titolo sarebbe stato il loro beniamino Vinicius... (La Lazio Siamo Noi)
«L’ultimo posto al Pallone d’Oro è il miglior ultimo posto del mondo. Non c’è dubbio che qualcuno del Real se lo meriti. (IlNapolista)
Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha attaccato nuovamente il Real Madrid per il boicottaggio del gala del Pallone d'Oro: "Penso che al Real Madrid sia mancata la cavalleria che è sempre stata uno dei suoi segni distintivi, qualcosa che fa parte anche del suo inno, stringersi la mano quando si perde. (TUTTO mercato WEB)