Venezia-Cagliari 2-1, non basta Pavoletti: clamorosa sconfitta dei rossoblù in laguna

Venezia-Cagliari 2-1, non basta Pavoletti: clamorosa sconfitta dei rossoblù in laguna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Dal nostro inviato Jacopo Norfo Squadra sotto la curva ospite, molti tifosi grifano “Vergognatevi”. Primo tempo in cui in cui il Cagliari ha avuto il pallino del gioco ma è riuscito ad incidere solo con un colpo di testa di Mina e la successiva clamorosa paratadi testa del portiere Stankovic. Nella ripresa parte meglio il Venezia, che riesce a segnare con Zampano, poi raddoppia con Oristanio ma il gol viene annullato per fuorigioco (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Mina 5 Il Cagliari perde la quarta gara consecutiva fra Serie A e Coppa Italia e questa è pesantissima, perché lo fa in uno scontro diretto a Venezia: nelle pagelle nel 2-1 del “Penzo” negativi Mina e Piccoli fra gli altri. (L'Unione Sarda.it)

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia, analizzando così il ko: "Sicuramente abbiamo fatto prestazione, il primo tempo abbiamo giocato solo noi, il risultato penso sia anche un po' non veritiero. (TUTTO mercato WEB)

arancioneroverdi, trascinati da un grande Oristanio e dalla parate di Stankovic, superano 2-1 il Cagliari con le reti di Zampano e Sverko, entrambi alla prima marcatura in Serie A. Inutile nel finale il gol del sempreverde Pavoletti per i sardi, che devono digerire la quarta sconfitta nel giro di 14 giorni (tre in campionato e una in Finalmente una vittoria per il Venezia, che dopo quasi due mesi senza successi ( 30/10 ) torna a sorridere tra le mura amiche del Penzo e tiene viva la propria corsa-salvezza. (Eurosport IT)

Capozucca: “Il Venezia è una squadra che gioca bene”

SFIDA SALVEZZA – Al Penzo di Venezia, va in scena la sfida tra i lagunari e il Cagliari di Davide Nicola. Le due squadre arrivano alla partita distaccate di quattro punti in classifica (10 per la squadra di Di Francesco e 14 per i sardi). (Inter-News)

Dal campionato tedesco, la Juventus prepara un doppio colpo di mercato davvero super: ecco chi può arrivare oltre all'attaccante Manca ancora una decina di giorni al via ufficiale del calciomercato invernale, ma gli intrecci molteplici a livello internazionale stanno già appassionando tifosi e addetti ai lavori. (SpazioJ)

“Sicuramente è un buon giocatore, però io non mi permetto di dare suggerimenti. Il Napoli ha dirigenti bravi e competenti, e Antonio Conte è un allenatore di grande esperienza. Capozucca su Ismajli dell’Empoli? (Terzo Tempo Napoli)