Serie A: Venezia-Cagliari 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia ha sconfitto 2-1 il Cagliari al Penzo, conquistando tre punti importanti nella sfida tra due delle pericolanti di serie A. I veneti sono andati in vantaggio al 38' con Zampano e a metà ripresa hanno raddoppiato con Sverko. Il Cagliari ha reagito accorciando le distanze alla mezz'ora con Pavoletti, ma la squadra di casa è riuscita a portare a casa la vittoria, grazie anche alle parate di Stankovic. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Poca reattività in occasione del raddoppio di Šverko. Zappa 5,5 (L'Unione Sarda.it)
Loi ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la vittoria del suo Venezia sul Cagliari. (Tiscali)
Dal campionato tedesco, la Juventus prepara un doppio colpo di mercato davvero super: ecco chi può arrivare oltre all'attaccante Manca ancora una decina di giorni al via ufficiale del calciomercato invernale, ma gli intrecci molteplici a livello internazionale stanno già appassionando tifosi e addetti ai lavori. (SpazioJ)
Le pagelle di Nicola: i cambi portano freschezza ma paga il blackout a inizio ripresa (TUTTO mercato WEB)
Dal nostro inviato Jacopo Norfo Nella ripresa parte meglio il Venezia, che riesce a segnare con Zampano, poi raddoppia con Oristanio ma il gol viene annullato per fuorigioco. (Casteddu Online)
Venezia-Cagliari, partita che si è giocata alle 15 e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 2-1. I lagunari ringraziano pure Stankovic. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. (Inter-News)