Juve, mercato al risparmio pensando al futuro: ma sono già 150 i milioni da pagare

Calciomercato.com SPORT

E la Juve sul mercato ha davvero posto le basi per colpi in grado di consentire una rifondazione, anche se ci sarà bisogno di tempo soprattutto per assimilare l'addio di Cristiano Ronaldo.

Un nome su tutti è quello per cui in Continassa già si lavora: Dusan Vlahovic

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato della Superlega all’assemblea generale dell’ECA:. “Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità. Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. (Europa Calcio)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. (Europa Calcio)

Ma entrambi i tecnici hanno l’esperienza e la capacità per trovare la soluzione più idonea a ogni imprevisto. Del gruppo fa parte anche l’argentino Dybala, una situazione che innesca svariati punti interrogativi sulle possibilità del suo impiego, che ben difficilmente sarà dal 1'. (La Gazzetta dello Sport)

Stando così le cose, l’attesa dei bianconeri e degli Spurs non pagherà: Leonardo ha tutta l’intenzione di fare sul serio per l’ex mezzala dell’Atalanta, e già a gennaio il “Presidente” potrebbe volare in Francia e rimpolpare la mediana di una rosa stellare Se dovessero essere confermate queste cifre, il Psg balzerebbe inevitabilmente in pole nella corsa al mediano, che stuzzica e non poco anche il Tottenham e la Juventus, che però al momento non avrebbero formalizzato alcuna offerta ufficiale, e aspettano il momento propizio per irrompere nella trattativa. (JuveLive)

Il suo rinnovo è stato molto importante per noi, lui è un vero leader alla Juve. JUVENTUS – “Sono alla Juve da due anni, a Torino si lavora come in una famiglia. (SpazioJ)

Trasferte, rientri, prime partite e primo mini ciclo massacrante. Che da adesso in avanti ha 22 giorni di lavoro e ben 7 partite da smaltire. (ilBianconero)