Mings prende la palla con le mani in area: l'errore del difensore causa il rigore contro l'Aston Villa per il Bruges

Mings prende la palla con le mani in area: l'errore del difensore causa il rigore contro l'Aston Villa per il Bruges
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il clamoroso errore di Tyrone Mings ha condannato l’Aston Villa, prossima avversaria della Juventus (match in programma il 27 novembre), alla prima sconfitta in Champions. È accaduto tutto nella gara in casa del Bruges, partita persa dagli inglesi per 1-0 proprio a causa della follia del loro difensore. Cosa è accaduto? A inizio ripresa Emiliano «Dibu» Martinez, il portiere dei Villans campione del mondo con l’Argentina a Qatar 2022, ha rinviato dal fondo passando il pallone al suo compagno di squadra, Mings appunto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ma cosa è successo nella partita persa 1-0 contro il Bruges? A inizio ripresa il portiere dell’Aston Villa, Emiliano “Dibu” Martinez, ha rinviato dal fondo passando il pallone al compagno lì a fianco, evidentemente distratto. (ilmessaggero.it)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al quinto posto, Young Boys ancora a zero 2. (Milan News)

Champions League, l'Aston Villa cade a Bruges per una follia di Mings. YB ancora ko: ride lo Shakhtar

L'Aston Villa, prossimo avversario della Juventus nella quinta giornata del super girone di Champions League, in programma il 27 novembre, cade in casa del Club Brugge . (Tuttosport)

Sconfitte nel tardo pomeriggio per l'Aston Villa e in serata per l'Arsenal, rispettivamente contro Club Brugge e Inter. In entrambi i casi, ko arrivati per via di calgi di rigore causati da ingenui falli di mano. (TUTTO mercato WEB)

Primo gol subito in Champions League e imbattibilità persa per l'Aston Villa, che cade in Belgio contro il Bruges: 1-0 il risultato finale, per effetto del rigore trasformato al 52' da Hans Vanaken, penalty assegnato per l'incredibile ingenuità di Mings che ha toccato il pallone con la mano in area dopo il rinvio del portiere Emiliano Martinez. (Fcinternews.it)