Margaret Spada si poteva salvare? «Sbagliata la rianimazione in studio». Al setaccio i cellulari dei Procopio: le chiamate tra loro e quella al 118

Margaret Spada si poteva salvare? «Sbagliata la rianimazione in studio». Al setaccio i cellulari dei Procopio: le chiamate tra loro e quella al 118
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Margaret Spada si poteva salvare? Per capirlo gli investigatori, su delega della procura di Roma, acquisiranno i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, indagati per omicidio colposo in relazione alla morte della 22enne, deceduta dopo essersi sottoposta lo scorso 4 novembre a un intervento di rinoplastica parziale nel loro studio medico di viale Cesare Pavese. Obiettivo di chi indaga è ricostruire le modalità con le quali era stato organizzato l’intervento così come le telefonate intercorse fra i medici dopo che la ragazza è stata colta da malore. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Morte Margaret Spada: il chirurgo fallì i test di medicina a Roma, poi la laurea in Romania (Dire)

La cerimonia sarà ospitata nel Duomo della cittadina del Siracusano, la chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio, dove è stato indetto il lutto cittadino. (RagusaNews)

Leggi tutta la notizia 'Un grande abbraccio, sei un ottimo dottore, e lo sarai sempre! Ti abbraccio di cuore'. (Virgilio)

Funerali e lutto cittadino per Margaret, ventiduenne morta dopo intervento al naso

A parlare a Repubblica un’altra giovanissima donna che si era rivolta allo studio medico dove Margaret Spada, 22 anni, si è sentita male dopo l’anestesia per poi morire per arresto a cardiaco. Ora però c’è una ragazza defunta, lo devo a lei”. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Saranno celebrati questa mattina alle ore 11 nella chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio a Lentini i funerali di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Grandangolo Agrigento)