Inter, due mancini per il colpo in difesa | Marotta chiama Inzaghi: ‘Devi decidere tu’

Inter, due mancini per il colpo in difesa | Marotta chiama Inzaghi: ‘Devi decidere tu’
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter Dipendenza SPORT

Inzaghi darà indicazioni fondamentali a Marotta per decidere chi sarà il colpo in difesa dell’Inter tra le opzioni in ballo Simone Inzaghi rinnova con l’Inter. Una notizia che era nell’aria e un problema che non è mai sussistito. I risultati ottenuti nell’ultima annata sono sotto gli occhi di tutti e proseguire il proprio ciclo sulla panchina del club è inevitabile. Un rendimento costante, prestazioni molto convincenti, un gioco che unisce compattezza a spettacolo sono le cifre stilistica di questa gestione tecnica. (Inter Dipendenza)

Su altre testate

Si sapeva da tempo, ma l'Inter ha aspettato il primo giorno di stagione per rendere ufficiale che l'accordo con Simone Inzaghi è prolungato fino al giugno 2026. Stavolta niente proclami, ma un annuncio: contratto rinnovato fino al 2026. (il Giornale)

I ragazzi, la società, i tifosi, insieme abbiamo fatto questo grande cammino e vogliamo ripeterlo anche quest'anno". La seconda stella è di tutti, siamo stati un corpo unico e dovremo esserlo anche il prossimo anno. (SOS Fanta)

Inter più giovane con Oaktree o forse a prescindere dalla nuova proprietà, visto che l'attuale età media della rosa di Inzaghi fa registrare dati positivi anche con le operazioni precedenti. Riflettori puntati sulle prossime mosse di calciomercato. (Inter-News)

Inter, Inzaghi avvisa: "Dobbiamo essere ancora più feroci. Ecco cosa dirò ai miei giocatori"

Ma era scontato che lui avrebbe percorso il sentiero del rinnovo con l'Inter". (fcinter1908)

Simone Inzaghi ne è consapevole e ha già trovato il grimaldello per allontanare possibili rilassamenti dei suoi giocatori: «Sarà difficile ripetere la scorsa stagione, non ripartiamo con quei punti di distacco. (fcinter1908)

L'allenatore avvisa del pericolo del giocare il campionato da campioni in carica: "Guardate Milan e Napoli..." (La Gazzetta dello Sport)