Tentato omicidio, salgono a tre gli indagati. La madre del 22enne: 'Non ribellatevi alla famiglia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore sono emersi nuovi elementi di responsabilità nei confronti di una terza persona, giovanissima, coinvolta nel tentato omicidio avvenuto giovedì sera, 12 dicembre in via ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Le hanno portate in Questura, venerdì sera, dopo che avevano quasi sgozzato un loro coetaneo F.F. «Volete trovare il colpevole? Cercatelo!», hanno sfidato gli agenti che le hanno fermate poco distanti da via Castelmenardo, nel cuore di Treviso, dove pochi minuti prima, alle 20.05, si era consumato il dramma. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A parlare sono Christian Schiavon e Giuseppe Basso, rispettivamente capigruppo della Lega e della lista Conte in consiglio comunale. La richiesta arriva a due giorn idi distanza dall'aggressione choc in via Castelmenardo, pieno centro, dove una rissa per motivi di droga è culminata con un 22enne gravemente ferito al collo con il coccio di una bottiglia rotta. (ilgazzettino.it)
Sempre nella zona di via Collalto. Erano le 20.30 di venerdì quando i residenti di via Collalto hanno iniziato a sentire urla e schiamazzi proprio sotto i loro palazzi, sotto i portici all’angolo del Tigotà. (ilgazzettino.it)
Alcuni di loro, quasi tutti, sono già noti alle forze dell'ordine. (ilgazzettino.it)
Tre ragazzine fermate per tentato omicidio. Le tre giovanissime sono state individuate dalla Squadra mobile come le oggettive responsabili che ieri sera a Treviso hanno ridotto in fin di vita un 22enne trevigiano, colpendolo con un coccio di bottiglia al collo, all’altezza della giugulare. (Adnkronos)