Botte in pieno centro: ragazzo finisce in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesima scena di violenza ieri sera in centro a Treviso. Da quanto fino ad ora appreso un giovane sarebbe rimasto ferito in seguito a una rissa tra tre persone avvenuta in via Collalto. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni tra i tre sarebbero volati calci e pugni. L’arrivo dei soccorsi Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti di Treviso per cercare di ricostruire quanto accaduto, mentre una persona sarebbe stata fermata dagli uomini della Polizia di Stato. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Su altre testate
I fatti nella serata di ieri. Il ragazzo resta gravissimo in prognosi riservata. (Fanpage.it)
Ed ora è successo di nuovo. A pochi passi da dove solo il giorno prima, giovedì sera, in via Castelmenardo, si era verificata la lite sfociata poi in accoltellamento tra un gruppo di ragazzini strafatti di chetamina, su cui le forze dell’ordine continuano ad indagare, non escludendo la possibilità di altre denunce. (ilgazzettino.it)
La richiesta arriva a due giorn idi distanza dall'aggressione choc in via Castelmenardo, pieno centro, dove una rissa per motivi di droga è culminata con un 22enne gravemente ferito al collo con il coccio di una bottiglia rotta. (ilgazzettino.it)
Nelle ultime ore sono emersi nuovi elementi di responsabilità nei confronti di una terza persona, giovanissima, coinvolta nel tentato omicidio avvenuto giovedì sera, 12 dicembre in via ... (Virgilio)
Il giovane si è accasciato al suolo in una pozza di sangue, sotto gli occhi increduli degli amici. TREVISO – Aggressione in centro, si indaga anche su una terza giovanissima. (Oggi Treviso)
di 22 anni con un coccio di bottiglia. Sono indagate per tentato omicidio. (ilgazzettino.it)